• testata santostasi

Lo studio

apparecchiature dentista

Da circa trenta anni il Dr. Santostasi esegue prestazioni con tecniche mininvasive e si occupa dei pazienti sin dai primi anni di vita con la prevenzione, la fluoroprofilassi, l’ortodonzia intercettiva etc. fino all’età adulta , con riabilitazioni odonto – implanto - protesiche e ortodontiche anche complesse, ad alta valenza estetica.

Le prestazioni spaziano nelle varie branche della odontoiatria, con attrezzature all’avanguardia come le tecnologie Laser, per eseguire terapie indolori tali da essere accettate anche da bambini, fobici e donne in gravidanza.

L’utilizzo di prodotti di ultima generazione, certificati e testati per evitare reazioni tossiche o allergiche, associati a nuove tecniche conservative, consentono di preservare il più a lungo possibile i propri denti naturali, cercando di salvare anche denti e radici gravemente compromessi, utilizzandoli come pilastri di corone o ponti.

Questo impegno nel conservare i denti naturali è garanzia di professionalità, correttezza e onestà intellettuale nei confronti di tutti i pazienti che frequentano lo studio e che apprezzano ormai da anni gli elevati standard qualitativi.

Sterilizzazione

tecnica laser

Per la sterilizzazione di tutto lo strumentario chirurgico, lo studio è dotato di attrezzature di tipo ospedaliero - Autoclavi di Classe B con controllo Digitale e con vuoto frazionato secondo le Normative Europee: si eseguono procedure per dare massima sicurezza agli utenti ed evitare infezioni crociate.
Tutto lo strumentario odontoiatrico, viene tenuto a lungo in speciali soluzioni battericide, fungicide, virucide e successivamente viene deterso, asciugato, imbustato e sterilizzato in autoclave. In questo modo gli strumenti sono conservati in assoluta sterilità fino al loro successivo utilizzo.
Il materiale monouso usato per ogni paziente, è eliminato subito dopo le cure: guanti, mascherine, bicchieri, aspirasaliva, aghi, siringhe, fiale di anestetico, lame di bisturi, suture, piastrine da impasto, pennellini, dischi e striscette abrasive, matrici, dighe di gomma, telini, garze, cotone, ecc.
Inoltre per ogni paziente è utilizzato un kit di materiale monouso.

“Un giorno senza un sorriso è un giorno perso”.

.

Charlie Chaplin

SANTOSTASI DR. FILOMENO | 39, Viale Della Rimembranza - 70010 Sammichele Di Bari (BA) - Italia | P.I. 03270510724 | Tel. +39 080 8910358   - Tel. +39 080 4059393 | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy